..::NOKIA POINT::..

Come signare applicazioni

« Older   Newer »
  Share  
M@RkO.
view post Posted on 9/4/2007, 21:17




Ecco qua.
(@ 56k users... sinceri auguri... XD )
Spero che vi sia utile ^^

image

© M@RkO

XD
 
Top
zartom
view post Posted on 26/6/2007, 14:56




Salve a tutti e tantissimi complimenti x il forum.Scusa marco, ma ke significa signare un'applicazione?
 
Top
omegab
view post Posted on 28/9/2007, 20:55




per FExplorer:
download del programma qui

mentre il download dei file correlati (la sultan key, ad esempio) potete farla da qui

Non me ne vogliate, so che in programmi c'è già una discussione su FExplorer, ma ho fatto una faticaccia a trovare quei files correlati che non vi immaginate.. Avendo quelli la guida diventa molto più semplice, ve lo assicuro.

Aggiungo una piccola precisazione. Seguendo tutto il procedimento postato da M@rko (è la spiegazione più chiara che si può trovare sulla rete, per chi come me mastica l'inglese ma solo a livello scolastico), nell'ultimo passaggio, ovvero al momento di aprire con il blocco note il file auto_signsis, prestate attenzione come dice la guida a sostituire il nome del file da voi creato al posto degli asterischi, ma non solo.
Infatti all'inizio non capivo perchè non veniva creata un'applicazione nuova, ma poi ho risolto l'arcano.

Io avevo:
CITAZIONE
signsis FExplorer.SIS FExplorer_signed.sis *********.cer sultan.key 0123456

e ho prestato attenzione solo a sostituire gli asterischi con il nome del file .cer creato... Solo dopo mi sono accorto che, cercando di signare un file 3rd edition il suo nome non era quello in grassetto segnato sopra, ma era, nel mio caso
CITAZIONE
FExplorer_english_3ed_116b_unsigned.SIS

Sostituendo, allora, la dicitura default datami dal programma (che è quella in grassetto nel quote prima) con questa dicitura, tutto si è sistemato.

Per ogni informazione contattatemi, dopo tutta la fatica sarò felice di aiutare chi come me ci mette un po' per arrivarci. :(tgrd):

:(coyn):

Edited by omegab - 29/9/2007, 14:01
 
Top
..::Noa::..
view post Posted on 4/1/2008, 07:35




Da quando il sito symbiansigned.com ha limitato la possibilità di iscriversi, certificare un file è diventato un bel problema.

Ma noi ti offriamo la possibilità di "signare" o certificare il file
che poi potrà essere usato sul tuo smartphone.


TEMPO DI ESECUZIONE: all'inizio circa 15 minuti, ma poi anche in 5...



Segui le poche mosse che ti serviranno per ricevere una certificazione:

1) Procurati il file che vorrai signarti.

2) Procurati su www.socci.eu (cliccandoci sopra) il programma GenialSis.

3) Una volta scaricato aprite la vosta cartella zippata, ed estraete tutta la cartella GenialSiS, mettendola per comodità sul desktop. Poi apritela e cliccate su Genialsis.exe

4) Nello spazio bianco che vedete inserite l'IMEI del vostro cellulare (se non sapete quale è digitate sul vostro cellulare *#06# e vi apparirà sul display) e cliccate su "Genera key e csr". Nella cartella che avevate unzippato e che ora si trova sul desktop compariranno due nuovi file:
1) genialcert
2) genialcert.csr

5) Con la vostra email allegate il file che vorrete certificare e i due files qui sopra citati (genialcert e genialcert.csr) e spediteli a:


[email protected]


Al resto penseremo noi! Il tutto ovviamente nel ripetto della privacy.

Ti spediremo a breve il file certificato che potrai usare sul tuo smartphone!
:(numun):



Alcuni chiarimenti:

1) Per ricevere la certificazione nella mail che manderete dovrete specificare il vostro nome utente che usate su questo forum (in caso non siate iscritti iscrivetevi!). Email prive dei dati richiesti non verranno prese in considerazione.
2) Si caldeggia il vostro voto in TOP FORUM! Il servizio comunque è gratuito, quindi non temete!
3) Se volete la certificazione di più programmi inviateli tutti nella stessa email, il tutto per una questione pratica.
4) La certificazione è un processo che porta via un po' di tempo, quindi una volta spedita la mail dovrete avere un po' di pazienza e non temere, che il file arriva... As soon as possible!
5) Si noti che GenialSis è un programma "donateware", ovvero free, ma chi scarica è invitato a lasciare un'offerta a chi ha creato quell'applicazione. A noi non viene in tasca nulla, anche perchè non l'abbiamo creato noi, ma è bene che ci facciate un pensierino perchè questi "creatori" spendono tempo e fatica per risparmiare processi lunghissimi a noi... ;)


Edited by omegab - 5/1/2008, 20:47
 
Top
3 replies since 9/4/2007, 21:17   1256 views
  Share