..::NOKIA POINT::..

Aggiornamento Software, lo fai tu direttamente dal sito Nokia

« Older   Newer »
  Share  
Lucag
view post Posted on 15/10/2006, 21:40




Per scaricare il software per l ' aggiurnamento del tuo telefono, basterà collegarsi al sito http://europe.nokia.com/softwareupdate ; una volta installato sul PC, avviarlo e connettere il telefono tramite il cavo USB.



Edited by ..::Noa::.. - 24/3/2007, 20:35
 
Top
IlViaggiatore
view post Posted on 16/10/2006, 09:03




Fatto stamane sul mio N80 brand TIM.. facile da fare ed eseguito alla perfezione... :)
 
Top
Lucag
view post Posted on 16/10/2006, 12:29




Certo Claudio, naturalmente si raccomanda una connessione veloce!
 
Top
IlViaggiatore
view post Posted on 16/10/2006, 12:37




si altrimenti ce stai 2 giorni...
 
Top
calve
view post Posted on 16/10/2006, 14:53




ho effetuato l'aggiornamento al mio n80 brand tim,
secondo voi è possibile aggiornare anche il 6630 sempre brand,
o l'aggiornamento omline è solo per n80

grazie Carlo :huh:
 
Top
O°o.Noa.o°O
view post Posted on 16/10/2006, 16:00




Al sito della NOKIA (clikka qui) trovi una schermata
la quale ti mostra quali sono i cellulari che possono essere aggiornati e in che modalità : se via fota (direttamente dal cellulare senza doverlo collegare al pc) o PC.
Dunque a quanto ne so io se l'aggiornamento brand non è ancora disponibile la procedura non va avanti e il cel. non viene aggiornato. (Se mi sbaglio correggetemi)...

Edited by ..::Noa::.. - 24/11/2006, 07:06
 
Top
Lucag
view post Posted on 16/10/2006, 19:39




Il sistema analizza il vostro telefono e riconosce la versione Firmware che avete istallato dopodichè decide se aggiornare o meno.
Il programma tramite i codici del telefono (Product Code, Codice Imei) riconosce se il terminale era un No Brand o un Brand :
nel caso era un telefono Brandizzato (Tim, Vodafone, Wind o H3g) il cellulare verrà aggiornato con uno nuovo Firmware Brandizzato (se disponibile), se invece era un telefono No Brand il telefono verrà aggiornato con uno nuovo Firmware No Brand (se disponibile), quindi non c'è possibilità di sbrandizzare direttamente dall'update
Se il telefono da aggiornare è stato sbrandizzato l'aggiornamento lo ribrandizzerà.
 
Top
7 replies since 15/10/2006, 21:40   9389 views
  Share