..::NOKIA POINT::..

Problema Riavvio NokiaN85

« Older   Newer »
  Share  
marand
view post Posted on 10/3/2009, 12:41




Ciao a tutti...
...cerco di spiegarvi il mio problema in poche righe. Ho comprato un nokia N85 il Dicembre scorso. Dopo un pò di giorni che lo avevo ho riscontrato due problemi.
1)Errore di connessione quando provavo a chiamare (al secondo tentativo o terzo riuscivo a chiamare)
2)Riavvii improvvisi del cellulare durante il normale utilizzo (Video, giochi...).

L'ho portato in assistenza i primi di gennaio...dopo 20 giorni mi è tornato il cellulare ma senza batteria perchè non era disponibile ai magazzini Nokia e mi hanno detto che sicuramente era difettosa la batteria.

Solo ieri mi è arrivata la batteria...torno a casa e lo provo. RISULTATO:
L'errore di connessione è scomparso ma il problema forse più grande e cioè del riavvio è rimasto. Solo copiando i numeri dalla SIM allla memoria interna del telefono si è riavviato e in una giornata si è riavviato ben 7 volte.
Se qualcuno di voi ha avuto problemi simili o sa dirmi quali possono essere le motivazioni sarei felice di risolverlo. ;-)

Vi dico subito che ho l'ultima versione del software e nel cellulare non ci sono programmi installati...è praticamente nuovo di fabbrica. (ho la SIM da 64K può essere la causa?io non credo)

Grazieee
 
Top
omegab
view post Posted on 10/3/2009, 15:25




Ti consola sapere che anche il mio 5800 ha questo problema? La spiegazione, credo, si può riscontrare confrontandolo ad altri modelli. L'n95, il 6290, l'n73 che ho avuto (comprati quando erano già usciti da qualche mese) non avevano questo problema, mentre il 5800, l'e71 ed altri che ho comprato subito dopo l'uscita presentavano quel problema. Ovviamente con l'e71 aggiornando di volta in volta il firmware questo problema è sparito, ma il 5800 ha avuto un solo aggiornamento, è migliorato ma non si è risolto.

Unico consiglio: se continua prova a reinstallare il firmware. Di solito la situazione migliora sensibilmente.
 
Top
1 replies since 10/3/2009, 12:41   255 views
  Share