Group: Administrator Posts: 1626 Location: Porto San Giorgio
Status:
Come da titolo,deve essere esperto di S.O. Symbian,con molta pazienza,cordialità,costanza e proprietà di linguaggio.
Se ritieni di avere tali requisiti posta su questo thread e valuteremo la tua proposta,se la decisione sarà unanime inizierai un periodo di prova al termine del quale se tutto andrà bene entrerai a far parte dello Staff di Nokia Point!
Edited by Hakyru - 7/2/2009, 13:12
Dove una volta c’era luce Ora cala l’oscurità Dove una volta c’era amore Amore non esiste più Non dire Addio Non dire Non ci ho provato Queste lacrime che piangi Cadono come pioggia Per tutte le bugie Che ci hai detto il dolore,la colpa! E piangeremo Per essere così soli Siamo perduti! Non potremo mai tornare a casa Così, alla fine Sarò Cosa sarò? Nessun amico leale C’è mai stato per me Adesso diciamo Addio Diciamo Non ci hai provato… Queste lacrime che piangi Giunguno troppo tardi Riprenditi le bugie il dolore,la colpa! E piangerai Quando affronterai la fine da solo! Non potrai mai tornare a casa
bhee io mi candido per la conoscenza del S.O symbian non so tutto ma con un po di pazienza mi posso aggiornare poi con un vostro aiuto siamo a cavallo per le altre richieste vedete voi sempre e comunque disponibile!!!
Status:
Molto bene Cattivix,sei il primo candidato
Ti conosciamo già e sappiamo bene che in più di una occasione non hai esitato a renderti utile Ricorda che oltre alla conoscenza del symbian si richiede la disponibilità a frequentare il Forum in modo costante.
Resta in ascolto ti faremo sapere quanto prima.
Dove una volta c’era luce Ora cala l’oscurità Dove una volta c’era amore Amore non esiste più Non dire Addio Non dire Non ci ho provato Queste lacrime che piangi Cadono come pioggia Per tutte le bugie Che ci hai detto il dolore,la colpa! E piangeremo Per essere così soli Siamo perduti! Non potremo mai tornare a casa Così, alla fine Sarò Cosa sarò? Nessun amico leale C’è mai stato per me Adesso diciamo Addio Diciamo Non ci hai provato… Queste lacrime che piangi Giunguno troppo tardi Riprenditi le bugie il dolore,la colpa! E piangerai Quando affronterai la fine da solo! Non potrai mai tornare a casa
la vita e come un grande pacchetto con tante sigarette... prima o poi si consumera...
Group: Member Posts: 800 Location: Dal bagno di casa tua!
Status:
beh io di conoscenze symbian ne so quanto basta sono specializzato in n73 ed n95 8gb e in quanto a presenza sono disponibile 3/4 ore al giorno... se volete io sono disponibile
Status:
Grazie Miky,ti faremo sapere.