Ciao a tutti sono la Rosy, questo è il mio primo post in questo bellissimo forum! Ho letto in giro che in molti cercano giochi per la rete ma non trovano nulla, quindi eccovi un consiglio su come trovare i giochi che desiderate! Supponiamo che stiate cercando giochi per nokia 5300, in questo caso scrivete su google: "free games nokia 5300" oppure "giochi java" oppure ancora "free java games". vi assicuro che funzione e che troverete un sacco di siti perlopiù stranieri ricchi di bellissimi giochi! ciao a tutti spero di esservi stata d'aiuto
Group: Administrator Posts: 1626 Location: Porto San Giorgio
Status:
Brava!
Grazie Rosy per il tuo consiglio,sei stata molto utile.
Dove una volta c’era luce Ora cala l’oscurità Dove una volta c’era amore Amore non esiste più Non dire Addio Non dire Non ci ho provato Queste lacrime che piangi Cadono come pioggia Per tutte le bugie Che ci hai detto il dolore,la colpa! E piangeremo Per essere così soli Siamo perduti! Non potremo mai tornare a casa Così, alla fine Sarò Cosa sarò? Nessun amico leale C’è mai stato per me Adesso diciamo Addio Diciamo Non ci hai provato… Queste lacrime che piangi Giunguno troppo tardi Riprenditi le bugie il dolore,la colpa! E piangerai Quando affronterai la fine da solo! Non potrai mai tornare a casa