..::NOKIA POINT::..

Auricolare stereo BT SBS BF530

« Older   Newer »
  Share  
IlViaggiatore
view post Posted on 21/4/2008, 10:12





Ho acquistato questo auricolare BT stereo della SBS... ad un prezzo devo dire non molto conveniente ( 50Euri) ... ma il prodotto si è mostrato all'altezza!!!!

Qualità audio ottime e aumento generico del volume !!! (con il mio E90 avevo problemi di volume basso)
La qualità audio sono presenti anche durate le chiamate...


Molto comodo e compatto ve lo consiglio.....



Info

Attached Image: BF530_08_2__small.jpg

BF530_08_2__small.jpg

 
Top
Giggiotto
view post Posted on 25/5/2008, 17:46




Ciao! Ho appena acquistato, dopo aver letto il tuo parere, questi auricolari. La prima impressione è stata ottima ma appena ho provato ad effettuare una chiamata vocale ho riscontrato l'impossibilità di farle!! Ho un Nokia N95 8GB e mi sembra strano non sia compatibile...
Inoltre il LED attorno alla corona non è perfettamente uniforme... il lato superiore è parzialmente coperto dalla corona dei tasti.
Sai dirmi se questi difetti sono normali? Altrimenti vado subito a cambiarlo al negozio.
Grazie e ciao!
 
Top
IlViaggiatore
view post Posted on 25/5/2008, 19:36




Penso che sia un problema di costruzione, se ascolti il multimediale devono andare per forza anche le chiamate vocali... vai dal negoziante e fattelo cambiare... anche per il LED... a me non da questi problemi..
 
Top
Giggiotto
view post Posted on 25/5/2008, 21:22




Ok, grazie per la risposta! Domani provvederò a cambiarli! Ciao e... ti farò sapere com'è andata!
 
Top
Giggiotto
view post Posted on 26/5/2008, 21:43




Ho cambiato l'auricolare con un altro identico ma con la corona perfetta. Per quanto riguarda la chiamata vocale col tasto multifunzione, beh, dopo averlo provato col nokia n95 8gb di un mio amico che ha il vecchio firmware tutto ok quindi è il nuovo firmware nokia che è incompatibile.
Ho inviato una mail all'SBS per avere informazioni.
Grazie ancora di tutto!
 
Top
orphen7777
view post Posted on 13/1/2009, 22:00




ho preso anke io questo tipo di auricolare ma il mio nokia n95 non mi trova il dispositivo.
dopo acceso il dispositivo mi dà una luce intermittente blu e provandolo a cerkarlo con il mio nokia n95 non mi trova proprio niente!
cosa potrebbe essere?
 
Top
orphen7777
view post Posted on 13/1/2009, 23:17




niente ho risolto scusate il disturbo.
x ora ho provato solo la modalità di ascolto mp3 e devo dire ke funziona abb bene!
saluti
 
Top
6 replies since 21/4/2008, 10:12   1668 views
  Share