Millennium member
Group: Member Posts: 1182
Status:
Dipende da che tipo di problemi incontri.. PS: niente volgarità, grazie..
Melanietta
anke io sn andata su ownskin ma quando vado a salvare il tema per poi scarikarlo.. nn mi mostra il file.. cioè nn mi funziona.. cm kavolo si fa?
SmariaS
ho scoperto il modo. praticamente nn lo devi visualizzare sul computer, ma lo scarichi dal computer direttamente sul cellulare tramite cavo, utilizzando il copia e incolla. fai cosi e te lo ritrovi sul cell cosi come la hai visto su ownskin
Group: Member Posts: 72
Status:
anke a me nn funziona ownskin come devo fare??aiutatemi
"..non finisce niente se non lo decidiamo noi!...E' forse finita quando i tedeschi hanno attaccato Pearl Harbor?...Quando il gioco si fa duro..I Duri comiciano a giocare!"
vemim
non riesco ad aprire il tema scricato sul mi pc cosa devo fare? dove lo devo aprire?? HELP
Nokia n95 brand tim
Group: Member Posts: 29
Status:
nn ho mai avuto un 5300 ma mio cugino ne ha uno sta sera ci smanetto e se riesco t mando un pm
20 replies since 5/1/2007, 11:13
Jump ------------ ASSISTENZA TECNICA Tutorials/Guide - VIRUS NOKIA&News PROGRAMMI SYMBIAN SMARTPHONE DOWNLOAD GPS BUGS CONNESSIONI SERVIZI GESTORI ACCESSORI GIOCHI MULTIMEDIA OFF TOPIC FOTO & VIDEO SPAM AFFILIATI (Richieste) - S60 2nd ed. (N70, N90, 6681, 6680, 3230, 6670, 6270, 6630, 7610, 6600, ...) - Internet Tablet - T - V - W - 3 - COMMUNICATOR - THEMES s60/s80/s90 - - FLASH LITE - S60 3rd 3d. (6220 classic, 6110 navig., N82, N81, N95, 6121,serie E, N73, N76 ... ) - Programmi PC - Firmware - N-Serie, E-Serie - Serie40 - CERTIFICAZIONI SIMBIAN - Le Vostre Richieste! - Software - Games
NPstat
Copyright © 2004-2009 NokiaPoint.net™. Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari. L'uso di questo sito web implica l'accettazione del Regolamento del forum e delle Regole di Forumfree.