..::NOKIA POINT::..

Nokia 7710 in auto

« Older   Newer »
  Share  
troppoluca79
icon7  view post Posted on 3/9/2005, 09:59




Ciao io avrei necessità di utilizzare il 7710 in auto in quanto ho installato il tomtom, qualcuno saprebbe dirmi visto che ho fatto mille ricerche su internet se esiste un supporto da auto adatto a questo telefono ed eventualmente dove lo posso reperire.Grazie mille
 
Top
ClaudioIlViaggiatore
view post Posted on 3/9/2005, 10:10




è un problema di tutti i possessori di questo telefono che hanno installato il navigatore.... che io sappia NON esiste... a meno che riesci ad adattarne uno universale...
 
Top
troppoluca79
view post Posted on 3/9/2005, 10:20




mhh immaginavo,so di per certo che nella confezione di tomtom x 7710 è incluso anche il supporto a ventosa, ma sciolto è praticamente impossibile trovarlo.Grazie cmq dell'aiuto mi ingegnerò x trovare una soluzione.
 
Top
adr86
view post Posted on 8/1/2006, 15:29




prima di fare il mio stesso errore spendi 50 € in più e comprati il tom tom originale per questo telefono si è più lento a trovare i satelliti la batteria dura meno della mettà ma di certo è compatibbile a primo colpo...
 
Top
Adi_das
view post Posted on 9/1/2006, 17:24




Scusate eh! Ma nessuno ha pensato ad un normale supporto per palmari messo in orizzontale invece che in verticale?

io uso il 7710 in auto senza problemi...
 
Top
adr86
view post Posted on 10/1/2006, 13:30




ciao adi_das ti posso chiedere con quale ricevitore gps lo usi il tuo 7710??? io ho da un mese il nemerix e ancora oggi non riesco a configuralo col mio 7710 se hai qualche dritta risp a questa inserzione
 
Top
Adi_das
view post Posted on 10/1/2006, 13:58




Ciao, mi dispiace non poterti aiutare, ma utilizzare un gps diverso da quello tom tom non e' legale...

So comunque di persone che utilizzano un qualsiasi ricevitore gps, ma ti ripeto, non e' legale e io utilizzo quello del tomtom originale.

Per chiarimenti, inviami un PM wink.gif
 
Top
adr86
view post Posted on 10/1/2006, 14:00




CITAZIONE (Adi_das @ 10/1/2006, 13:58)
Ciao, mi dispiace non poterti aiutare, ma utilizzare un gps diverso da quello tom tom non e' legale...

So comunque di persone che utilizzano un qualsiasi ricevitore gps, ma ti ripeto, non e' legale e io utilizzo quello del tomtom originale.

Per chiarimenti, inviami un PM wink.gif

COS'è UN PM???? MESSAGGIO PRIVATO???
 
Top
brasileirinho
view post Posted on 11/1/2006, 12:00




chi dice che non sia legale usare un altro ricevitore?? io acquisto la versione originale del programma con sw e ricevitore poi ci faccio quello che voglio.. sarebbe come comprare un cd e farne una copia per uso private e personale.. è legale no??
 
Top
Adi_das
view post Posted on 11/1/2006, 15:38




Per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare con il tuo tomtom originale... E comunque avendo l'originale non vedo perche' utilizzarne un altro.... wink.gif
 
Top
liberty85
view post Posted on 11/1/2006, 19:58




Salve ragazzi allora io ho tutte le soluzioni per voi

1) CONOSCO LA PROCEDURA E METODO PER METTERE TUTTI I RICEVITORI SUL TOMTOM

2) IO VENDO BRACCI O MEGLIO SUPPORTI PER AUTO COMPATIBILE PER NOKIA 7710, vanno alla perfezione li ho io per il mio nokia e ne sto vendendo tantissimi, sono perfetti.

Se volete contattarmi sono su MSN all'indirizzo [email protected]

Ciao
 
Top
brasileirinho
view post Posted on 12/1/2006, 13:01




certo che ognuno fa come gli pare delle cose sue ADI ma io compro il programma e lo installo in due telefoni che non sempre stanno vicini vicini e allora hai bisogno di un altro ricevitore gps no??
tem razào que sou brasileiro mas nao sou burro por isso!!(E' GIUSTO CHE SONO BRASILIANO MA MICA STUPIDO))))
 
Top
adr86
view post Posted on 15/1/2006, 22:13




IO SINCERAMENTE HO SPESO 160 € E PER LA "MALAVITA" CHE STO ANCORA FACENDO MI MANCA SOLAMENTE CHE MI SI VENGA A DIRE CHE è REATO UTILIZZARE ALTRI RICEVITORI GPS è IL COLMO CMQ IL MIO software è ORIGINALE è IL RICEVITORE CHE NON è TOM TOM!!!
 
Top
Blu Sprint
view post Posted on 27/2/2006, 20:29




CITAZIONE (ClaudioIlViaggiatore @ 3/9/2005, 10:10)
è un problema di tutti i possessori di questo telefono che hanno installato il navigatore.... che io sappia NON esiste... a meno che riesci ad adattarne uno universale...

image
image
image
image
image



[URL=http://www.brodit.com/productinformation.jsp?anr=875011]Clicca Qui



Per effettuare una ricerca:

http://www.infovi.it/prodotti_lista.php?se...=11&sel_sub=103
Se selezionate PROCLIP, cercate il modello auto, se cercate HOLDER cercate il cellulare o palmare da collegare.





__________________________________________________________________________________


Non vorrei fare SPAM gratuita, ma ho bisogno di aiuto, nel Forum che sto creando.

http://www.fre*efo*rumz*one.com/viewforum.aspx?f=86133 (copiate il link, incollatelo nella barra degli indirizzi e togliete gli asterischi)

Questo Forum tratterà esclusivamente solo il Nokia 7710 e nessun altro tipo di cellulare... chi vuole venire a dare il suo contributo con migliorie, novità, programmi ecc. è il benvenuto.

Edited by Blu Sprint - 27/2/2006, 20:48
 
Top
14 replies since 3/9/2005, 09:59   540 views
  Share